Stop al tour di Olivia Newton-John, il cancro è tornato
La cantante Olivia Newton-John ha fermato il suo tour negli Stati Uniti e in Canada a causa del tumore al seno, che è tornata ad affrontare dopo 25 anni, l’ha annunciato il suo staff tramite un post su Facebook.
“Olivia Newton-John – si legge – a malincuore deve posticipare le date statunitensi e canadesi dei concerti di giugno. Il dolore alla schiena che inizialmente l’aveva costretta a rimandare la prima metà del suo tour si è rivelato un tumore al seno con metastasi all’osso sacro”. Per questi motivi, la cantante ha deciso di sottoporsi a “delle terapie di benessere naturali e a un breve ciclo di radioterapia fotonica”.
“Ho deciso – aggiunge Olivia in persona – il percorso di terapia dopo essermi consultata con i miei dottori, terapisti naturali e il team medico al mio Olivia Newton-John Cancer Wellness and Research Centre di Melbourne, in Australia”. La star australiana ha, infatti, fondato il centro di cura nel 1992, subito aver scoperto la prima malattia. Olivia, si legge ancora, “è fiduciosa di riuscire a tornare sul palco entro la fine dell’anno, più in forma che mai, per recuperare i suoi spettacoli”.